Emma Marrone, la posa affascinante con gli occhiali da sole: uno schianto – FOTO

Sempre più dinamica e creativa la nostra Emma Marrone, in canotta estiva immortala i momenti migliori e lancia una novità ai fan curiosi

Emma Marrone
Emma Marrone – Foto dal Web

Discografica e creativa la cantante 36enne di Firenze, Emma Marrone, impegnata a districarsi dalla molestia del caldo bollente di Agosto.

Appassionata di cultura e romanticismo, Emma rovista ancora una volta nella sua personalità intraprendente e si cimenta in una nuova iniziativa, che mal riesce a sfamare la curiosità dei followers di Instagram.

https://www.instagram.com/p/CDRoBQmHOUA/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma Marrone sembra davvero aver messo alle spalle il periodo oscuro e intenso che ha disegnato giorni tutt’altro che apprezzabili per la produttrice discografica italiana. Oggi la cantante fiorentina appare più in forma che mai, come un fiore che sboccia intensamente tra le distese del verde primaverile.

La 36enne di fama internazionale musicale sa discernere il bene dal male dopo averlo vissuto in prima persona, sin dai tempi della relazione con Stefano De Martino. Ma il suo spirito intraprendente sa fermarsi anche dinanzi alle eccellenze della sua inossidabile passione: la musica. L’omaggio su Instagram a Ennio Morricone è un esempio che viaggia in questa direzione.

LEGGI ANCHE —–> Antonella Mosetti, un lato A incredibile sotto il costume nero, che spettacolo FOTO

Emma Marrone in versione caliente mette in difficoltà i fan

Impostazioni privacy