Giulia Salemi, pareo bianco e occhiali scuri: la Sardegna si ferma per lei – FOTO

La bellezza di Giulia Salemi si può apprezzare anche in posa con un pareo bianco e occhiali da sole. La ragazza continua ad ammaliare la Sardegna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐉🐉🐉

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

La bellissima Giulia Salemi è nata a Piacenza il 1° aprile 1993 da papà italiano e mamma iraniana. È cresciuta sempre nella sua città natale dove ha preso parte a numerosi concorsi di bellezza locali, fino a quando nel 2014 partecipa al concorso nazionale Miss Italia, arrivando terza. Dopo questo successo la sua carriera decolla: entra nello staff dello show televisivo Quelli che il calcio, nel 2015 affianca Simona Ventura nel programma calcistico Leyton Orient. Nel 2018 entra nella Casa del Grande Fratello Vip e ne esce a mano con Francesco Monte con cui avrà un’intensa stori d’amore fino a giugno 2019.

LEGGI ANCHE >>>  Michela Quattrociocche esplosione di seno e sensualità – FOTO

Giulia Salemi ha partecipato con la mamma Fariba Tehrani al reality Pechino Express 4 nel 2015, concorrenti molto criticate per il comportamento alquanto “bizzarro” della madre: la signora infatti si è fatta ricordare negli anni come colei che giocava con il malocchio e gli spiriti ultraterreni.

Giulia però non è solo questo, ma soprattutto spensieratezza e allegria sfrenata, caratteristiche che il suo seguito su Instagram, parliamo di oltre 1 milione di persone, apprezza quotidianamente. Parlantina fluida e nessun pelo sulla lingua accompagnano Giulia nelle stories e nelle bellissime foto che pubblica con cadenza regolare.

Impostazioni privacy