Jane Alexander, sensuale affacciata al balcone: lato B da paura – FOTO

L’ atipica e sensuale attrice anni ’70, Jane Alexander si rilassa dopo un lungo viaggio e mostra un lato B panoramico mozzafiato: fan in delirio

Jane Alexander giacca aperta dettaglio foto
Jane Alexander – Foto dal web

“Arrivati.❤” a destinazione, così l’attrice Jane Alexander battezza la sua avventura estiva, nel segno del caldo rovente. Una bellezza unica traspare tra i piani alti del Palazzo Mulini, mentre i fan festeggiano la sua passerella di moda, dandole un benvenuto coi fiocchi.

L’attrice, supermodella britannica, naturalizzata italiana torna nella sua dimora del Belpaese, portando con sè gli averi più cari che Jane spenderà e utilizzerà nel tempo libero. Il primo scatto su Instagram della 47enne di Watford allude al preludio di sequenze fotografiche emozionanti, che da lì a poco faranno traboccare di libidine i suoi 209mila followers.

View this post on Instagram

Domani andiamo in Puglia. Per la precisione a Monopoli, che abbiamo conosciuto l'anno scorso e che, come tutta la Valle D'Itria, ci è rimasta nel cuore. Cerco di fare una valigia intelligente. La svuoto, la rifaccio. Ancora. Mi sembra sempre di portare troppe cose, penso alle nostre schiene, alle punture di un mese fa. Svuoto. Ricomincio. Cosa esattamente faccio di sbagliato? Certo è che poi, una volta li, metto sempre le stesse cose, come sempre. Ma quali sono? Piano Jane, partiamo dalle cose di cui sai che non puoi fare a meno. Lo zenzero! Il peperoncino! E dai su, concentrazione. Crema per il corpo. Dentifricio. Spazzolino. Spazzola. Balsamo. Crema viso. Orsetto/topo. Copri occhiaie. Mascara. Robbo per far crescere le sopracciglia. Costumi, alla fine almeno 5, di cui due interi che non metterò mai perché odio, ripeto odio, la sensazione del costume bagnato sulla pancia. Togli i costumi interi. Ma sono chic! Rimetti i costumi interi. Telo mare con nome. Pareo. Jeans. Top. Felpa nera che va su tutto. Una sciarpina per gola/capelli. Gonne, quest'anno mi sento da gonne. Scarpe da ginnastica pazzesche. Sandali flat. Un tacchetto di 3 cm. Cavolo, ma pesa una tonnellata. Manca un libro. Ok due. Chiudo la valigia. Tanto ho tempo di rifarla, parto domani. Fate così anche voi? O sono l'unica psicopatica? Have a nice day! In foto: Gonna e top @souvenirofficial Stivaletti del mio cuor @zoeitalyofficial Thankyou @muccinoamatulli #storyofjane #happy #happycamper #sunnyday #summer2020 #summerdays #tattoos #life #imjustagirl

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

Stanca e stressata da un viaggio interminabile, Jane Alexander decide di mettere in mostra tutto e subito. Dai suoi capelli rossi, a picco lungo la schiena, che richiamano al senso dell’amore proibito, fino all’esposizione di un lato B spogliato, da paura per il caldo torrido di Agosto.

Così Jane ha deciso di conquistare il web a suon di colpi da “infarto fulminante”, apprezzati da colleghe del calibro di Justine Mattera e tanti altri, folgorati da una bellezza “criminale” e senza minimo pudore.

“Adoro quella chitarra…o forse è un mandolino??😅; Sei fantastica Jane😘; Buone vacanze CULturali! 💥😘; Bella nicchia!!😂😂😂😂; È bello quando un uomo è orgoglioso della propria donna.. e soprattutto quando mette in risalto la sua femminilità e sensualità.. 😉”

LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera, serie di foto da brividi in costume ma in fan insorgono, “basta”!

Jane Alexander perde il pelo ma non il vizio: che scatto!