Jane Alexander, sensuale affacciata al balcone: lato B da paura – FOTO

View this post on Instagram

Il mare, la posa che non è una posa, i capelli che adoro, pieni di sale e vento, quel posto, gli amici, il costume del carretto sulla spiaggia. A Roma piove, devo vestirmi per scendere con Rocco. Preparo un'altra tazzina di caffè, resto altri 5 minuti a guardare fuori. In questa casa piena di finestre non ho ancora trovato la mia, e pensare che di poltrone gialle ne abbiamo addirittura due. Ripenso a La Parola Magica e al fatto che solo tu puoi decidere come ti senti. Provo a cambiare il respiro. Mi concentro solo su quello senza pensare allo stomaco che mi si contorce da giorni, alla pioggia, al futuro. Un giorno alla volta, un respiro alla volta. Buongiorno. ( Foto scattata l'estate scorsa al @gardentoscanaresort ) #storyofjane #usiamobenequestotempo #justbreathe #onebreathatatime #cabinfever #stircrazy

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

Nonostante gli anni migliori siano alle spalle, la bellissima Jane Alexander mantiene intatto tutto il proprio fascino. L’attrice nonché ex modella inglese originaria di Watford, ma da tantissimo tempo ormai italiana per adozione, lascia tutti a bocca aperta con un suo scatto.

Merito del ‘black and White Challenge’, la nuova moda social sorta in sostegno della figura delle donne. Le vip del mondo dello spettacolo in tutte le sue declinazioni sono chiamate a postare degli scatti nei quali si fanno ritrarre in bianco e nero.

LEGGI ANCHE —–> Melita Toniolo, il vestito a fiori è cortissimo e la temperatura sale -foto

E la 47enne britannica non fa eccezione. Ecco la bellissima Jane in una foto in stile Madonna. Nella quale, diciamolo, è completamente nuda se non fosse per il pezzo di sopra. Ma al di sotto la Alexander non indossa niente.