Justine Mattera nell’acqua limpida, le trasparenze non sono evitabili – FOTO

https://www.instagram.com/p/CCv6ycWIzQz/?utm_source=ig_web_copy_link

Un bagaglio di certezze e ricchezze infinite disegna un aspetto fisico dinamico e ringiovanito di Justine Mattera. La conduttrice televisiva di Rockville Centre pubblica su Instagram un sequel di ritratti fantastici, all’interno dei quali i fan possono “navigare” nella fantasia più angelica e genuina.

La scelta del luogo è senz’altro azzeccata per questa difficile estate del nuovo decennio. Le Cale D’Otranto rappresentano un paesaggio da cartolina per gli addetti che ammirano esterrefatti due bellezze incontrastabili.

Un’acqua cristallina e incontaminata tra rocce calcaree appare in prima piano, mentre il silenzio naturale del posto viene interrotto dalla fuoriuscita senza preavviso di una sirena singolare e peregrina, che raffigura la nostra protagonista Justine Mattera.

LEGGI ANCHE —–> Antonella Mosetti, un lato A incredibile sotto il costume nero, che spettacolo FOTO

https://www.instagram.com/p/CDYbUEWoPe1/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attrice 49enne balza fuori, assorta nei pensieri limpidi e spontanei. Costume rosso tutto d’un pezzo e un’inaspettata trasparenza dell’outfit che mette in evidenza le sue incredibili forme, mentre Justine ostenta la sua dinamica e inimitabile bellezza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy