Drammatico incidente in autostrada: muore una motociclista

Una motociclista di 53 anni è deceduta durante la scorsa notte in un incidente stradale consumatosi sull’autostrada A20 Messina-Palermo. Ferite lievemente due donne che viaggiavano a bordo dell’auto coinvolta nel sinistro.

Strage di Corinaldo Sfera Ebbasta processo
Ambulanza (foto dal web)

Drammatico incidente durante la scorsa notte lungo l’autostrada A20 Messina – Palermo. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, un’auto con a bordo due donne ed una moto condotta da una 53enne si sarebbero scontrate nel tratto di strada compreso tra i comuni di Falcone e Barcellona Pozzo di Gotto in direzione Messina. Impatto violentissimo che è costato la vita alla motociclista di 53 anni deceduta sul colpo. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso della donna. Lievemente ferite le due occupanti della vettura in stato di shock.

Leggi anche —> Crema, donna si dà fuoco in un campo: i passanti riprendono la scena con gli smartphone

Tragico schianto sull’autostrada A20 Messina – Palermo: muore una motociclista di 53 anni

Polizia e Ambulanza
Ambulanza e Polizia (foto dal web)

Durante la scorsa notte, tra sabato 1 e domenica 2 agosto, sull’autostrada A20 Messina – Palermo, all’altezza del chilometro 9 in direzione Messina tra i comuni di Falcone e Barcellona Pozzo di Gotto. Stando alle prime informazioni, riportate dalla stampa locale e dalla redazione di Sky Tg24, a scontrarsi sarebbero state un’auto, una Fiat Punto, ed una moto condotta da una donna di 53 anni. L’impatto è stato molto violento tanto che la vettura si sarebbe ribaltata più volte. La motociclista è stata invece sbalzata dalla sella del mezzo a due ruote.

Sul posto è arrivato il personale medico del 118 che non ha potuto far nulla per la 53enne, di cui è stato possibile solo constatarne il decesso, avvenuto sul colpo. Ferite lievemente, ma in stato di shock le due donne che si trovavano a bordo della Fiat Punto.

Leggi anche —> Tragico incidente nell’aretino. Muore in autostrada a 24 anni

Leggi anche —> Auto contro un camion sulla provinciale: muore ragazzo di 27 anni, grave un 26enne

Polizia Stradale e Ambulanza
Polizia Stradale e Ambulanza (foto dal web)

Oltre ai soccorsi sono intervenuti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e gli uomini dell’Anas. Gli agenti della Polizia si sono occupati dei rilievi del caso e stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro, avvenuto in un tratto con scarsa visibilità, ancora da chiarire.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy