Barbara D’Urso distesa nell’acqua limpida: fisico statuario – FOTO

Barbara D’Urso distesa su un letto d’acqua limpido e trasparente appare in eccellente forma: fisico invidiabile come una giovane fanciulla

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto dal web)

L’estate in un clic per Barbara D’Urso che lascia poco spazio all’immaginazione del lettore. L’attrice conduttrice 63enne di Napoli viaggia su ritmi piuttosto elevati, prototipo di un aspetto estetico molto dinamico, nonostante l’età che incombe.

La giornata tipo della direttrice d’orchestra dei reality show è improntata su esperimenti dietetici che riescono a fornire prestazioni fisiche all’avanguardia. Per Barabara D’Urso esiste solo la “linea” per mantenere gli standard di una caratura corporea a limite della perfezione.

La ricetta giornaliera è una dieta fitta di pietanze vegetali e proteine in abbondanza per mantenere una massa corporea da far invidia a chiunque, persino ad una giovane fanciulla di tenera età.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto dal web)

Dopo il dovere c’è subito il piacere per la gloriosa conduttrice della Mediaset, senza minimi riguardi nei confronti della sfera personale e relazionale. L’ultimo ritocco di vita per Barbara è rivolto al suo hair style, ringiovanito da un taglio corto di capelli: sbaragliata dunque la concorrenza degli haters, zittiti questa volta da una performance da applausi che arricchisce di likes e commenti positivi la sua pagina Instagram

LEGGI ANCHE —–> Federica Panicucci da favola, in tuta di jeans sembra una teenagers – FOTO

Uno schianto della natura: Barbara D’Urso bollente e rinvigorita dal sole accecante

Impostazioni privacy