Floriana Messina, l’ex gieffina è una bomba piena di Eros, illegale – FOTO

L’ex gieffina Floriana Messina alza la temperatura con un pallone da pallavolo e un bikini rosa davvero esplosivo: la foto mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beachvolley ?! 🏐 bikini @islandcocobikini

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) in data:

Floriana Messina bombastica su Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello fa impazzire i fans e alza ulteriormente le temperature già bollenti di questa estate 2020 regalando i fans la foto che vedete qui in alto in cui indossa un bikini rosa che fa fatica a trattenere il prorompente lato A.

Capelli lunghi sciolti sulle spalle, labbra e occhi in primo piano, un pallone da beach volley e le forme mozzafiato che hanno mandato in til i followers. “Che bella che sei”, “Sei troppo bella e bona”, “Che bomba esplosiva”, “Sempre stupenda”, “Sei bona in tutte le foto che pubblichi”, scrivono i fans.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Soleil Stasi, l’influencer è uno spettacolo: in mostra le sue parti migliori – FOTO

Floriana Messina, seno lievitato e boom di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Morenita 🤪

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) in data:

Da quando ha partecipato al Grande Fratello, Floriana Messina è cambiata fisicamente lavorando molto sul proprio corpo. A raccontarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata a dicembre 2019 al settimanale Nuovo.

“Al Grande Fratello il mio décolleté era lievitato; poi, quando ho cominciato a dimagrire, si è svuotato in modo vistoso. Così sono ricorsa al chirurgo. Ho anche sistemato il setto nasale deviato. Tutto qui, non ho stravolto chissà cosa. Il fisico tonico e il girovita più snello sono frutto degli allenamenti in palestra, raccontava Floriana Messina al settimanale Nuovo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Katia Pedrotti, la foto al tramonto: sembra nuda, che bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Positano bebè •

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) in data:

“Mangiavo male, carboidrati sia a pranzo sia a cena, e facevo pochissimo movimento. Restare per sei mesi chiusa nella Casa è stato come portare avanti una gravidanza: ho messo su un chilo alla settimana. Per fortuna, una volta tornata nel mondo reale, ho ripreso in mano la mia vita e sono riuscita a rimettermi in forma facendo palestra tutti i giorni e mangiando in modo salutare”, aveva svelato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy