Francesca Fialdini, performance da sballo in riva al mare: che felicità – FOTO

La conduttrice tv Francesca Fialdini accende l’estate nel pieno delle abilità sportive: fan sbalorditi dalle sue incredibili performances

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Web)

Adattabile in ogni contesto stagionale la nostra Francesca Fialdini, scoperta da ogni velo di incertezza sulle sue inattese doti da immagine sportiva da concorrente olimpica.

La 40enne conduttrice e radiofonica vanta di un bagaglio di esperienze con volti illustri tra i personaggi più rappresentativi del mondo Rai. Da Tiberio Timperi a Marco Liorni, le sue spalle d’eccellenza durante le performance da presentatrice doc.

https://www.instagram.com/p/CAm5bHolK3U/?utm_source=ig_web_copy_link

Dal suo sguardo giovane ed attraente, la conduttrice si è raccontata ultimamente a Vieni Da Me, il programma presieduto da Caterina Balivo, dove la Fialdini ha fatto il punto della situazione su alcune presunte voci d’amore che giravano sul suo conto.

La Rai nel frattempo nella giornata di ieri ha battezzato la bellissima e giovanissima Francesca, come testimonial di un nuovo factual, lanciato su Rai 3, “Così è la vita” riscoprendo le meraviglie dell’esistenza tra storie romantiche, ricordi ed emozioni.

LEGGI ANCHE —–> Federica Panicucci da favola, in tuta di jeans sembra una teenagers – FOTO

Francesca Fialdini sorprende i fan con una prestazione da urlo

Impostazioni privacy