Va a mangiare una pizza con gli amici | poco dopo muore giovane

Una cena tra giovanissimi finisce in tragedia: muore giovane che era uscito con i suoi coetanei. Lui si chiamava Filippo ed aveva solamente 16 anni.

muore giovane
Tragedia in pizzeria dove muore giovane Foto dal web

Il povero Filippo era uscito con la sua compagnia per trascorrere una serata in tutta felicità. Purtroppo si è trattata dell’ultima volta nella sua vita, perché l’adolescente è incorso in un malore che lo ha stroncato.

LEGGI ANCHE –> Donna mangia gamberi a Mondello e muore: lascia un figlio e il compagno

Lui aveva solamente 16 anni e risiedeva con la sua famiglia nella località di San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova. Domenica 2 agosto 2020, intorno alle 22:00 e dopo una pizza gustata assieme agli amici era uscito di fuori per godersi un pò di aria fresca. Di colpo è sorto un malore improvviso che lo ha portato a franare a terra dopo avere perso i sensi.

LEGGI ANCHE –>Tragedia al mare: si ribalta in canoa, muore per un malore

Muore giovane, Filippo perde i sensi e non si riprende più dopo una pizza

Filippo ha ricevuto immediato soccorso da parte del personale medico allertato dai presenti. Purtroppo, dopo un’ora e più di tentativo di rianimare il ragazzo, i paramedici hanno dovuto arrendersi. A piangere Filippo la famiglia e tantissimi amici, oltre a tutta la comunità locale di San Giorgio delle Pertiche.

LEGGI ANCHE –> Schianto tra moto ed auto sulla statale: muore giovane motociclista, gravissima l’amica

Questo dramma ha letteralmente sconvolto il comune della provincia di Padova, dove poco lontano, a Camposampiero, parenti ed amici hanno detto addio anche ad Elena. Lei aveva 39 anni ed era andata a dormire per non svegliarsi più- La donna lavorava come infermiera all’ospedale locale e non soffriva di alcuna patologia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy