Romina Power, l’artista senza tempo rivive un passato rovente: bellezza da incorniciare – FOTO

L’artista italo-americana, Romina Power rivive un passato ricco di emozioni uniche, come ai vecchi tempi: ripasso di bellezza di classe 

Romina Power messaggio
Il messaggio di Romina Power Foto dal web

Un pubblico incantevole loda le gesta di Romina Power, l’attrice, cantante americana, naturalizzata italiana e nuovamente sotto i riflettori del grande palcoscenico di Sanremo. Per la 68enne di Los Angeles è tempo di rivivere i fasti del passato in ogni lato del suo intramontabile bagaglio di doti caratteristiche.

Il riavvicinamento amichevole con Al Bano Carrisi è la testimonianza di una reminescenza di quando gli amanti della musica italiana elogiavano la voce soave della coppia più discussa dell’epoca. A trasparire sul parterre delle grandi occasioni è senz’altro la sua inconfondibile spontaneità, associata ad una bellezza d’altri tempi, costantemente rimodernizzata.

https://www.instagram.com/p/CDTaOORnVn1/?utm_source=ig_web_copy_link

Romina Power ha vissuto un’esistenza travagliata, in corrispondenza della rinuncia a sua figlia Ylenia, oggetto misterioso che ha messo a repentaglio l’unione della famiglia Carrisi. Le corse contro il tempo alla ricerca della primogenita smarrita, oggi non trovano pane per i propri denti ed ecco che la nostra protagonista decide di dedicarsi a sè stessa e rimettersi  al passo con i tempi, rispolverando quel lato di sè, nascosto da tempo.

LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno, “do not disturb” ma il top va giù, illegale – FOTO

Romina Power seduce il web con scatti mozzafiato ma mai volgari

Impostazioni privacy