Sposo abbandona la sposa all’altare: la reazione di lei è sconvolgente

Sposo abbandona la sposa all’altare: la reazione di lei è sconvolgente, o perlomeno, singolare. Nessuno aveva mai preso una decisione del genere

Nozze moglie matrimonio rimandato coronavirus
Succede anche quest: matrimonio rimandato per Coronavirus e sono in tanti Foto dal web

Penserete che si tratti solamente di una leggenda, di un libro o di un capolavoro cinematografico, e invece si tratta della vita vera. Uno sposo non si presenta alle nozze, e la sposa prende una decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Lei si chiama Nadia, 24 anni, stava per sposare lui, un uomo di 39 anni, con una relazione fallita alle spalle e un figlio di 5 anni. Inaspettatamente, lui ha deciso di abbandonarla all’altare.

Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. LAURA PEREZ, 270 KG. OBESA PERCHÈ MOLESTATA DA BAMBINA

La sposa viene abbandonata all’altare dallo sposo: la reazione è piuttosto singolare

nozze coronavirus
Immagine di repertorio (foto dal web)

I due si erano conosciuti su Facebook, si erano innamorati e avevano convissuto per qualche anno. Il matrimonio sembrava essere il sogno di entrambi, ma a quanto pare non era così. Il giorno delle nozze sembrava tutto perfetto: da tradizione lo sposo dovrebbe aspettare la sposa, ma in questo caso è stata la sposa ad aspettare lui. La delusione e la sofferenza della sposa è stata incontenibile. Tra gli invitati si è generato il panico, e in quel momento lei ha preso una decisione piuttosto singolare.

Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. JOE WEXLER, 352 KG E IL TRADIMENTO CHE GLI HA SPEZZATO IL CUORE

matrimonio coppia nozze Coronavirus
Immagine di repertorio (foto dal web)

Ha deciso, infatti, di portare tutti al ristorante, a consumare quello che sarebbe dovuto essere il pranzo di nozze. Le pietanze erano oramai pronte e sarebbe stato uno spreco di soldi non consumarle, così ha deciso di seguire gli invitati al ristorante e “festeggiare” insieme a loro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy