Arisa, cambio look clamoroso: capelli sconvolgenti – Foto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una delle cose che adoro è fare il bagno vestita. Voi l’avete mai fatto? #rosalbapippa #ricominciareancora

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Arisa torna in grande stile dopo alcuni mesi di silenzio e soprattutto dopo il lockdown. Lo fa con il suo nuovo singolo, “Ricominciare Ancora” che come annunciato nel post su Instagram è ora finalmente disponibile.

Ma nella sua carriera non c’è solo questo come novità ma anche l’inizio di un nuovo percorso artistico che l’ha portata a fondare una sua etichetta, la Pipshow. È questo per Rosalba Pippa un modo per sentirsi libera di poter fare musica quando e come vuole, decidere le dare dei concerti e tutto quello che ruota intorno al suo lavoro.

Un nuovo inizio per davvero dunque con questo nuovo singolo che parla proprio di ripartenza ma anche di liberà e voglia di rinascita. Qualche giorno fa su Instagram aveva fatto parlare di sé perché aveva scritto: “Rutto, scoreggio e amo il sole” indicando la sua voglia di esprimersi come crede in totale libertà.

E sul suo singolo ha detto che “Ricominciare Ancora” rappresenta, appunto, un nuovo inizio. “Abbiamo vissuto questo periodo di lockdown in cui molte cose che davamo per scontato ci sono state negate” ha detto in una recente intervista Arisa che dice di essere cresciuta dopo questa esperienza.

Leggi anche —> Chiara Nasti, il lato A infiamma Instagram e “ti aspettavo da una vita” – FOTO

Ora la cantante di origini lucane vive la vita in maniera diversa: “mi prendo del tempo per me e ne dedico di più ai miei cari. “Ricominciare ancora” parla proprio del fatto che siamo noi il miracolo, che il cambiamento deve avvenire partendo da noi stessi perché siamo gli unici in grado di far cessare le brutte abitudini che avevamo prima della pandemia”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy