Elettra Lamborghini in bianco, sarà il suo abito da sposa? – FOTO

La ricca ereditiera Elettra Lamborghini sfoggia su Instagram un bizzarro completino intimo bianco con un velo da sposa. Vorrà dirci qualcosa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

WHAAAT?! I cant believe my first album is now PLATINUM😭❤️ if i think i release my first single just 2 years ago….🙏🏽😭THANK YOU EVERYONE🙏🏽❤️ NON CI POSSO CREDERE IL MIO PRIMO ALBUM #TWERKINGQUEEN é stato certificato PLATINO!! 💿 É questo un sogno?! Grazie a tutti voi non ho paroleee😭❤️🙏🏽Mi primer album en Español lanzado en mi pais Italia #TWERKINGQUEEN está ahora PLATINO💿estoy sin palabras solo..GRACIAS DE CORAZON❤️🙏🏽

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Per Elettra Lamborghini il 2020 si sta rivelando meno traumatico rispetto le aspettative iniziali. La ricca ereditiera ha iniziato l’anno con la partecipazione al Festival di Sanremo dove ha debuttato con la canzone Musica (e il resto scompare), il suo album di esordio TweerkingQueen a gennaio ha ottenuto il Disco d’Oro e qualche giorno fa anche il Disco di Platino; festa di compleanno a casa per lei che ha festeggiato la maggiore età il 17 maggio, assiemea alla sua famiglia e al fidanzato dj Afrojack che a fine 2019 le ha chiesto di sposarlo.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, il sexy selfie inedito davanti allo specchio – FOTO

Elettra Lamborghini delizia i suoi quasi 6 milioni di followers su Instagram con contenuti e stories quasi quotidiane. Le sue forme sono prorompenti senza ombra di dubbio ma è anche una ragazza solare ed estremamente allegra che cattura tutti sena distinzioni.

 

Elettra Lamborghini, completo intimo bianco e un “dettaglio” sul seno