Lite tra marito e moglie per strada: finisce male

Una coppia di sposi bisticcia tra le strade di Brindisi, fino al gesto di efferata pazzia che fa degenerare le cose: uno dei due è molto grave

lite coppia
Bisticcio tra moglie e marito – FOTO DAL WEB

I litigi tra marito e moglie sono all’ordine del giorno e non sempre hanno un lieve epilogo. Abbiamo conosciuto casi davvero eclatanti con inseguimenti tra le strade e gli stupori della gente di quartiere, oppure quelli di natura riservata dove si son visti volare per capo e soffitti stoviglie e utensili da cucina di porcellana.

In questo complicato periodo della nostra vita abbiamo attribuito le cause dei bisticci di coppia agli sfinimenti e le mal sopportazioni psichiche, dovute alla monotonia della quotidinaità del lockdown.

Ed ecco che nel post quarantena iniziamo ad avvertire barcollamenti tra coppie di fidanzati e sposi su tutti, che il più delle volte denotano incomprensioni, seppur piccole ma fatali per il prosieguo della vita insieme.

L’ultima efferata lite porta la firma di marito e moglie, la cui discussione getta nei guai uno dei due coniugi: vediamo cosa è successo, VAI su SUCCESSIVO

LEGGI ANCHE —–> Incendi a L’Aquila, notte di paura: fiamme vicine al centro e gente in strada

L’incredibile lite tra marito e moglie: uno dei due è gravissimo

Impostazioni privacy