Lite tra marito e moglie per strada: finisce male

Nullo l'accordo tra marito e moglie sull'addebito della separazione

Il caso del litigio di Brindisi sta facendo scalpore, oltre ad essere divenuto una vera e propria avventura da film thriller. Una semplice discussione si è trasformata in poco tempo, in un gesto di pazzia pura per la moglie.

Non c’è stato il tempo necessario per lui di scansarsi dalla miscela di acido muriatico, che in un batter baleno aveva raggiunto la zona pettorale del marito, fino a creare fortissime ustioni. Il tutto è accaduto nel cosiddetto Rione Commenda di Brindisi, dove la lite tra marito e moglie si sarebbe consumata in maniera atroce, nel cuore delle strade del quartiere.

Alcun passante era riuscito a sedare gli animi di quella coppia, fin quando sono arrivate le forze dell’ordine che quel terremoto già aveva conosciuto un esito tragico. All’arrivo dei soccorsi, l’uomo è stato trasportato in ospedale, ma da quanto si trapela dal bollettino medico, le sue condizioni sembrano gravissime.

LEGGI ANCHE —–> Covid, Eric Caumes: “Giovani si contagino tra loro per l’immunità di gregge”

Polizia e Ambulanza
(foto dal web)

La donna è stata scoperta dagli agenti con delle ustioni di primo/secondo grado e verrà ricoverata anche lei per un piccolo accertamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy