Ludovica Pagani intimo bianco devastante, followers senza fiato – FOTO

Ludovica Pagani intimo bianco devastante, followers senza fiato. L’influencer ha pubblicato uno scatto con cui ha fatto girare la testa a tutti i suoi fans 

Ludovica Pagani (Getty)

Ludovica Pagani è sicuramente una delle influencer più belle che abbiamo su Instagram. Con i suoi capelli lunghi biondi e il suo sguardo penetrante ha conquistato proprio tutti: infatti, sui social ha ben due milioni e mezzo di followers che la seguono ogni giorno, con costanza e con affetto. Lasciandole sempre migliaia di likes e tantissimi commenti di apprezzamento.

LEGGI ANCHE –> Elena Morali paradisiaca | costume striminzito e forme al loro posto | FOTO

Ludovica Pagani di una bellezza disarmante, su Instagram sale la temperatura

https://www.instagram.com/p/CDd13qNJ4o3/?igshid=1u1lxsbsd8y0v

LEGGI ANCHE –> Jessica Immobile esagera | il bikini è solo una copertura | il reggiseno scoppia | FOTO

Nell’ultima foto che ha pubblicato, la bella influencer ha addosso un completino intimo della Calvin Klein. I commenti sotto le sue foto non si sprecano: “Ho attivato le notifiche ai tuoi post per non perdermi neanche una tua foto. Sono davvero innamorato di te, te lo giuro, ogni volta che vedo un tuo scatto mi conquisti, ti sogno tutte le notti” le scrive un utente sotto uno degli ultimi scatti che ha pubblicato su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, l’artista senza tempo rivive un passato rovente: bellezza da incorniciare – FOTO

ludovica pagani
Ludovica Pagani – foto Instagram da https://www.instagram.com/ludovicapagani/

Ludovica pubblica continuamente foto sul suo profilo Instagram e vengono tutte apprezzate, qualsiasi cosa posti riceve tantissimi likes. Sì, come ogni personaggio pubblico ha gli haters, leoni da tastiera che si nascondono dietro uno schermo per scriverle cattiverie, ma sono decisamente di più le persone che le scrivono cose belle e tanti complimenti.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, cronaca, musica e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy