Miriam Leone torna su Instagram e mostra le sua parte più bella | FOTO

Dopo diversi giorni di assenza, Miriam Leone ricompare sui social network e concede l’ennesima magnifica visione di sé. L’attrice siciliana è una meraviglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbiamo vinto il @nastridargento con “A cup of coffee with Marilyn”… Grazie Oriana (Fallaci) per avermi ispirato e messo alla prova… Grazie ad @alegonny_, giovane regista nella quale ho creduto al primo spritz\te verde che abbiamo bevuto insieme, @barbaravsdop per la sua fotografia, alla produzione di @diegoloreggian, a tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto, girato a Londra, a @francesca_michielin, grazie @michelesabia @valeriano_colucci, grazie @alericci68 #edoardoperazzi per avermi aperto la vostra casa e con essa l’archivio e i ricordi di Oriana, grazie all’ SNGCI per averci premiato… Pic @stefanobroli Vabbè, sono contenta… Ciao, vado a festeggiare! #love #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Finalmente riecco Miriam Leone. La 35enne originaria di Catania stava regalando scatti come sempre sensazionali che la vedevano protagonista. Ed i fans potevano godere della visione di lei. Poi di colpo ecco una inattesa latitanza.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero | ‘Che gnocca’ bikini mozzafiato e slip striminzito | FOTO

La Leone è sparita per diversi giorni da Instagram, dove, dal 15 luglio in poi, ha pubblicato solamente tre immagini. Ed in due di queste lei nemmeno c’era. Adesso però la siciliana ricompare all’interno di una storia. E che spettacolo: in un frame vediamo le sue gambe, sontuose, a mollo in acqua. Si vede poco, nonostante tutto, ma quel poco è uno show sensazionale come al solito.

LEGGI ANCHE –> Chiara Biasi | il vestito è inguinale | infarto assicurato | FOTO

Miriam Leone, la solita bellezza senza pari

Impostazioni privacy