Il cast di Ballando con le stelle: presenti anche Elisa Isoardi e Alessandra Mussolini

Annunciato il cast della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, il programma di Milly Carlucci, che tornerà a occupare i sabati sera su Raiuno da Settembre

Giuria Ballando con le stelle
Giuria Ballando con le stesse (foto dal web)

Dopo aver confermato il regolare svolgimento del programma, “Ballando con le stelle” si prepara a tornare su Raiuno a partire dal 12 Settembre. A un mese dal suo inizio è stato annunciato il cast completo dei partecipanti alla famosa gara di ballo. Nessuna modifica nella giuria che continuerà a essere composta da Carolyn Smith, nelle vesti di presidente, accanto a Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

LEGGI ANCHE -> Beautiful sparisce dalla programmazione Mediaset, il motivo

Il cast di Ballando con le stelle

Milly Carlucci Ballanco
Milly Carlucci Ballando (foto dal web)

Saranno tredici i concorrenti che si contenderanno la vittoria e che di settimana in settimana si sfideranno a colpi di ballo. Nel cast di questa edizione di “Ballando con le stelle” spiccano i nomi di Alessandra Mussolini e della conduttrice Elisa Isoardi, che ha da poco detto addio alla trasmissione “La Prova del Cuoco”. Insieme a loro anche Rosalinda Celentano, figlia del cantante e di Claudia Mori e il pittore Holaf (Antonio Maria Catalani). Si aggiungono a questi anche il travolgente Costantino Della Gherardesca e il pugile Daniele Scardina.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, una donna al suo posto all’Eredità? La verità

Sfoggeranno poi le loro doti da ballerini ben sette attori e attrici. La vincitrice di due David di Donatello, Lina Sastri, Barbara Bouchet e Vittoria Schisano per le donne. Il romano Gilles Rocca, Giovanni Ninetto Davoli, Paolo Conticini e il comico Tullio Solenghi per gli uomini.

https://www.instagram.com/p/CCgVUMjiWZP/

A ognuno di loro verrà affidato un ballerino o una ballerina professionista che li accompagnerà nel loro percorso. Milly Carducci e il suo team torneranno a intrattenere il pubblico da Settembre in prima serata con quello che continua a confermarsi il talent per eccellenza della Rai.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy