Chiara Nasti lo scatto bollente in ascensore, ombelico fuori, brividi – FOTO

Stratosferica Chiara Nasti, la 22enne napoletana che sta progredendo nella sua scalata alla vetta della classifica delle personalità del momento

chiara nasti
Foto Instagram da https://www.instagram.com/nastilove/

Una prestanza fisica d’eccellenza di prim’oridine per Chiara Nasti, la seducente 22enne, compagna del centrocampista tedesco, di proprietà del Gent in Blegio, Niklas Dorsch.

La stella nascente del web è appena atterrata sul pianeta Instagram e ha impiegato una manciata di tempo, prima di decollare verso mete irragiungibili. Eppure c’era da aspettarselo per una ragazza come Chiara, napoletana verace con l’intraprendenza e il coraggio, stampati nel cuore.

https://www.instagram.com/p/CAP_BqRIsJk/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ospitalità è l’altro aspetto che la contraddistingue e ha affascinato i desideri del calciatore, entrato a pieno regime nel giro della nazionale Under 21 tedesca. Accanto alla professionalità calcistica di Niklas Dorsch, Chiara Nasti ha già consumato le sue splendide vacanze a Mykonos tra baci, carezze e scatti senza riserbo che hanno subito acceso un’affinità di coppia di rara concezione.

La teenager del mediterraneo ha tanta stoffa e talento da vendere e secondo gli addetti sta bruciando le tappe a più non posso, prima di toccare il cielo con un dito

LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera provoca, si sfiora la bocca e poi si tocca il seno FOTO

Chiara Nasti, scatto incandescente con il suo amato nell’ascensore: sogno ad occhi aperti

Impostazioni privacy