Giuseppe Conte inedito al mare, la FOTO in costume con la moglie

Un premier come nessuno lo ha mai visto prima: al mare in costume con la compagna Olivia Paladino. Giuseppe Conte si gode il relax della spiaggia

Stato di emergenza fino a fine anno: lo scenario possibile
Giuseppe Conte (Getty Images)

Sfoggia un bel fisico il premier Giuseppe Conte che si gode qualche ora di relax al mare a San Felice Circeo nel Lazio. È insieme alla sua compagna Olivia Paladino. Indossa costume e maglietta ma poco dopo decide di godersi al meglio i raggi del sole e abbronzarsi rimanendo in boxer e mostrandosi un tantino pallido. Olivia gli chiede di tuffarsi in acqua con lei ma non riesce nell’intento di convincerlo a buttarsi in acqua, il premier sembrerebbe infreddolito. Quindi lasciano perdere il mare e Conte e la sua compagna si rivestono per tornare nell’albergo di super lusso per cui hanno optato per trascorrere le vacanze. Un hotel esclusivo che dà direttamente sul mare e inoltre è nel bel mezzo del verde del Parco nazionale del Circeo. Il prezzo per una stanza oscilla dalle 400 alle 800 euro per notte, dipende dalla camera prenotata.

LEGGI ANCHE -> Giuseppe Conte svela le nuove riaperture, ma c’è una brutta novità

Le novità sulle riaperture svelate dal premier Giuseppe Conte

Conte
Giuseppe Conte e la compagna Olivia Paladino (foto dal web)

Tra le novità del nuovo Decreto ministeriale di agosto ci saranno le crociere. Infatti come sottolineato dal premier Giuseppe Conte il turismo è un tassello importante della nostra economia e come tale va salvaguardato. La crisi del post lockdown infatti sta mettendo seriamente in ginocchio il settore turistico, che fatica a riprendersi e conta danni per svariati milioni di euro.

LEGGI ANCHE -> Inaugurato il ponte Genova San Giorgio, Conte: La città riparte e lo fa da qui – VIDEO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Conte
(foto dal web)

Mentre resteranno con le saracinesche abbassate le discoteche, per il momento, dato che come ha detto lo stesso presidente del Consiglio dei Ministri Conte è difficile tenere il distanziamento ballando tutti insieme. Sulle crociere invece sarà più facile rispettare le norme antiCovid di distanziamento sociale e l’uso delle mascherine.

Impostazioni privacy