Sonia Bruganelli la FOTO senza filtri…”E va bene così”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Senza filtri… ed è bello così シシシ

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Sonia che si trova con la figlia Adele a Cala Granu nel nord della Sardegna a pochi chilometri da Porto Cervo, continua a subire accuse sul suo aspetto fisico da parte delle haters.

Tesoro come si chiama senza vena polemica,il programma di filtri che usi?fanno miracoli,non mi interessa personalmente,mi chiedevano un consiglio, grazie anticipatamente😉👍”. Sonia dopo questo commento poco carino si è chiusa in sé stessa e solo dopo alcune sollecitazioni di sue amiche virtuali sull’app ha deciso di pubblicare un suo scatto al naturale, senza filtri e orpelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Clizia Incorvaia versione pink, lo slip rosa è unico, fan in visibilio – FOTO

Sonia si mostra in tutta la sua bellezza, occhi azzurri in primo piano, una pelle abbronzata e ambrata con qualche rughetta d’espressione e delle macchie causate dal sole. Ma è divina con quello sguardo che non dimostra affatto l’età anagrafica ma quella di una donna serena e molto elegante che sa superare le critiche e andare avanti.

Assolutamente si !!! Molto meglio con le tue lentiggini macchiette piccole rughe !!!! 👍👍👍👍🌹🌹🌹🌹” scrivono le donne e si stringono in un abbraccio virtuale a lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy