Piacenza, piccola di quattro anni muore in piscina

Una bambina di 4 anni ha perso la vita stamattina, dopo essere caduta nella piscina di un’abitazione, a Piacenza. 

bimbina morta
Pronto soccorso (Getty Images)

Non c’è stato nulla da fare per la piccola, dichiarata deceduta intorno alle 11 di questa mattina presso l’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. L’incidente si è verificato lunedì in una casa di Piacenza: la bambina è caduta nella piscina di un’amica di famiglia, dov’era ospite insieme ai genitori.

Leggi anche –> Incidente tra due auto ed uno scooter: un morto e quattro feriti

I tentativi di rianimarla da parte dei genitori sono stati inutili: nonostante sia stata soccorsa immediatamente e portata in elicottero all’ospedale bergamasco, le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Eliambulanza
Eliambulanza (foto dal web)

Eppure, le speranze di salvarla sono aumentate una volta trascorse 24 ore dall’incidente: la piccola aveva superato la notte, c’erano buone speranze. Poi, improvvisamente, le sue condizioni si sono aggravate fino alla morte avvenuta, probabilmente, per una arresto cardiocircolatorio.

Leggi anche –> Dramma in ospedale, muore bambino di 4 mesi: aperta un’inchiesta

Le indagini

Polizia (Foto dal web)

Intanto proseguono le indagini della squadra mobile di Piacenza. La procura si è subito messa in moto per accertare eventuali responsabilità dei genitori e dei presenti in piscina: presto verrà fatta chiarezza sul caso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy