Belen Rodriguez, il flirt naufraga ed è tutta colpa di una ex ingombrante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu, la mia gioia più grande

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Michele Morrone secondo i ben informati sarebbe stato per Belen un flirt brevissimo. Nemmeno il tempo di nominarlo che la storia tra i due sarebbe naufragata. Tutta colpa di una donna importante, la ex di un ex fidanzato di Belen. Lei è Cristina Buccino che per la cronaca rosa si sarebbe già lasciata con Andrea Iannone, storico ex di Belen, per scappare nelle braccia di Morrone.

Nome che si rincorrono tra di loro e che a fili diversi sono tutti in un certo senso legati. Ma cosa stanno combinando tutti quelli che direttamente o indirettamente portano a Belen? Lo scoop l’ha lanciato Chi ma nessuno dei protagonisti parla. Sarà davvero così?

E nel mentre Antinolfi che fine ha fatto? Starebbe soffrendo per colpa di Belen anche se molti lo darebbero di nuovo insieme alla sua ex, Mariela Ballesteros che però smentisce tutto.

Leggi anche –> Belen Rodriguez intimo bianco da impazzire, solo reggiseno e slip – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝑇𝑒 𝑎𝑚𝑜 𝑠𝑖𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen dal canto suo sembra non stare bene accanto a nessuno se non con il suo Stefano, amore della sua vita, conosciuto ad amici, sposato e diventato padre di suo figlio Santiago. Poi l’addio improvviso, il ritorno di fiamma che nessuno sperava e poi di nuovo la crisi. Cosa ci riserveranno ancora i due?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy