Lady Gaga lancia l’esclusiva: arriva il “Gaga Show” alla radio

Lady Gaga ha sorpreso il pubblico con una notizia che ha reso felici tutti i suoi fan. In arrivo uno show speciale ricco di musica, interviste ed esclusive. Il “Gaga Show” debutterà questa settimana

Lady Gaga
Lady Gaga (foto dal web)

Il 2020 per Lady Gaga ha significato il ritorno sulla scena musicale dopo la parentesi del film “A Star is Born”. Lo scorso Maggio è uscito il suo nuovo album, “Chromatica“, una vera perla nel panorama pop. Sebbene sia stata costretta a modificare i suoi piani di promozione che avrebbero previsto anche varie esibizioni e concerti, a causa dell’emergenza Coronavirus, ha regalato ai fan altre sorprese. Una di queste, la più recente, coinvolge Apple Music.

LEGGI ANCHE -> Fabri Fibra e J-Ax annuncio a sorpresa: in arrivo il remix di “Djomb”

Lady Gaga annuncia il “Gaga Show”

https://www.instagram.com/p/CDg-awEsySc/

La cantante ha annunciato l’arrivo di un programma radiofonico condotto proprio da lei, il “Gaga Show“. Andrà in onda per tutto il mese di Agosto, ogni venerdì alle ore 20 italiane su Apple Music. Il programma conterrà alcune esclusive interviste e si focalizzerà sul processo di creazione dell’album “Chromatica”. Verranno coinvolti i suoi collaboratori e tutti coloro che hanno partecipato alla produzione del disco. Ma non solo, ci saranno remix inediti e numerosi altri ospiti.

LEGGI ANCHE -> MTV Video Music Awards, Lady Gaga e Ariana Grande le più nominate

L’impossibilità di organizzare eventi o incontri con il pubblico ha inevitabilmente costretto gli artisti a dover trovare strade alternative per promuovere le nuove uscite. Nonostante questa limitazione Lady Gaga sta riuscendo a ottenere ottimi risultati. Proprio la scorsa settimana ha fatto il pieno di nomination agli MTV Video Music Awards, risultando la più nominata insieme all’amica e collega Ariana Grande. È stata proprio la loro collaborazione “Rain On Me” a trovare spazio nelle categorie principali.

Lady Gaga Ariana Grande Rain On Me
Lady Gaga Ariana Grande Rain On Me (foto dal web)

Questo è un momento difficile per molte persone in tutto il mondo. Sono onorata di essere così fortunata“, ha scritto nel post di ringraziamento per le nomination. “Spero che stiate celebrando voi stessi in questo momento, tutti meriterebbero di essere nominati per un premio oggi. Per la forza, il coraggio, per lo spirito umano” ha sottolineato, per poi ribadire il profondo amore provato nei confronti dei fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy