Lutto tv | grave incidente per noto conduttore | ‘È morto quasi subito’ | FOTO

Gravissimo lutto tv a seguito della morte di un famoso conduttore televisivo molto amato ed apprezzato da tutti. Quando e dove è successo.

lutto tv brian Black
Irlanda del Nord lutto tv Brian Black Foto dal web

Un grave lutto tv sta facendo parlare in tanti sui social network, dopo che si è verificato un incidente. Purtroppo si riscontra una vittima, anche molto nota, in un episodio avvenuto nella mattinata di martedì 4 agosto. A perdere la vita è infatti il famoso presentatore televisivo Brian Black, 70 anni. Si trattava di un volto assai noto in Irlanda del Nord.

LEGGI ANCHE –> Stefano de Martino ritrova il suo Amore | la FOTO mielosa

L’auto di Black è finita in mare mentre l’uomo si trovava all’interno del porto di Strangford. Subito sono arrivati i soccorsi, che hanno provveduto ad estrarre l’ex conduttore televisivo, in pensione da diverso tempo. Ed immediatamente dopo ha fatto seguito la corsa in ospedale. Ma il quadro clinico dell’uomo è risultato compromesso in maniera irreversibile e questo lo ha portato a perdere la vita di lì a poco.

LEGGI ANCHE –> Raquel Murillo de “La Casa di Carta” sbuffa in mezzo alla campagna -FOTO

Lutto tv, Brian Black era un personaggio amatissimo

Un lutto tv tremendo per tutto il Paese britannico. Sono tantissimi i messaggi che stanno arrivando ancora oggi, a distanza di due giorni da questo drammatico evento, da parte sia di numerosi colleghi e celebrità con le quali Brian Black ha lavorato e sia da chi ha imparato a conoscerlo dal piccolo schermo nel corso di diversi decenni.

LEGGI ANCHE –> Benedetta e Cristina Parodi insieme, le sorelle della Tv sempre più belle – FOTO

Lui era molto amato ed apprezzato in particolar modo per essere un fervente ambientalista. Durante gli anni infatti si è sempre battuto in favore di cause per gli animali e l’ambiente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy