Riccardo Scamarcio, rivelato il nome della figlia: prima volta insieme – FOTO

Riccardo Scamarcio è stato fotografato nella sua prima passeggiata insieme alla compagna e alla loro primogenita Emily, nata il 29 luglio

Scamarcio con Angharad Wood e Emily (Diva e Donna)
Scamarcio con Angharad Wood e Emily (Diva e Donna)

L’attore Riccardo Scamarcio è diventato papà per la prima volta. Emily, la figlia dell’attore pugliese è nata il 29 luglio a Roma. Scamarcio era stato pizzicato dal settimanale Diva e Donna mentre raggiungeva la clinica insieme al fratello.

Sempre il settimanale aveva paparazzato Scamarcio con Angharad Wood con il pancione e la fede al dito: i due infatti si sono sposati in segreto prima di diventare genitori della piccola Emily e la conferma delle nozze è arrivata praticamente poco prima della notizia della nascita.

LEGGI ANCHE -> Amazon, apre una nuova sede italiana: 100 posti di lavoro

Scamarcio e Angharad Wood, che ha 7 anni più di lui, si sono conosciuti a Londra, dove nel 2005 ha fondato la società di management Tavistock Wood che si occupa di gestire scrittori, registi e attori. Dopo la fine della relazione con Valeria Golino nel 2016 non abbiamo più saputo nulla della vita privata dell’attore che ha voluto mantenere segreta la sua intimità familiare.

Riccardo Scamarcio, prima passeggiata con la figlia Emily

Impostazioni privacy