Samantha de Grenet, costume e piscina con un’amica speciale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…sempre te ed io, io e te…che barba, che noia! 😄😘 #buongiorno #friends #amiche #women #donne #vacanza #estate #summer #estate2020 #mare #amicizia

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:

La de Grenet pubblica in questi giorni delle meravigliose foto che la ritraggono in vacanza al mare. Barche da sogno, feste e l’affetto di amici e famiglia. Spesso con lei vengono ritratti anche il figlio adolescente Brando avuto dal marito, l’ingegnere Luca Barbato. Un passato vissuto tra alti e bassi, il loro: simbolo che l’amore è più forte di ogni cosa. I due infatti si lasciarono quindici anni fa per poi ritrovarsi anni dopo e risposarsi una seconda volta. Ora sono più uniti che mai.

Samantha de Grenet si lui scrive: “Ci siamo incontrati e amati, ci siamo allontanati ma senza in realtà mai perderci…Siamo caduti, ma ci siamo anche rialzati più forti trovando la spalla dell’ altro come sostegno nei momenti più difficili… Ci siamo scelti per ben due volte, ci siamo regalati un figlio meraviglioso e siamo riusciti laddove molti sfortunatamente non riescono: riunire la nostra famiglia.”

Leggi anche –> Elisa de Panicis è sempre più bella, l’influencer strega tutti con una FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…promossa a marinaia!!! #buongiorno #mare #barca #marinaia #samanthadegrenet #vacanza

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:

Oggi la showgirl invece pubblica uno scatto con una misteriosa bella ragazza. Di chi si tratta? E’ una carissima amica, la makeup artist Arianna Fares. La de Grenet, in un bikini bianco, appare rilassata e sorridente. I lunghi capelli ricci sono bagnati e le ricadono dolcemente sulle spalle.

Tra un tuffo in acqua ed un’escursione in barca sta vivendo alla grande queste settimane di caldo estivo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy