Anna Tatangelo in sala d’incisione per la sua nuova hit, scatta la curiosità – FOTO

Anna Tatangelo in sala prove per la registrazione di una nuova hit: davanti al mixer incanta e incuriosisce i fan che la seguono su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨Challenge accepted✨ #womanenpoweringwoman Grazie a @giorgiaofficial @amorosoof ❤️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anna Tatangelo è cresciuta, non è più la ragazza di periferia timida e impacciata sul palco di Sanremo ad appena 15 anni. Ora è una donna sensuale e consapevole di sé stessa che ha il coraggio delle sue scelte, tanto da decidere, a 33 anni, di cambiare completamente genere musicale, passando dal pop al (t)rap, con risultati più che apprezzati.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura strepitosa in costume: fan in estasi – FOTO

La separazione con Gigi D’Alessio ha portato in Anna anche un cambio di look che l’ha svecchiata e ringiovanita moltissimo: capelli biondi, fisico muscoloso e palestrato, abbigliamento provocante e aggressivo, che ben si addice al nuovo genere di musica a cui si è avvicinata con tanto entusiasmo.

Intanto la bella cantante si gode la sua estate da single e condivide foto esplosive dove mostra un fisico pazzesco. Ricordiamo infatti che recentemente è uscita la nuova canzone “Guapo”. Il singolo, in collaborazione con il rapper napoletano Geolier sta avendo già successo sulle radio.

Top nero e joggers bianchi, in sala di registrazione Anna Tatangelo resta comoda

Impostazioni privacy