Asia Argento pizzicata tra le braccia di un attore 17enne: ritorno al passato?

Pioggia di disapprovazioni per l’ultima di Asia Argento, paparazzata di ritorno dalle vacanze, tra le braccia di un giovane e promettente attore

Asia Argento
Asia Argento (foto da Instagram)

L’istinto di un’aquila affamata e grintosa ha sempre popolato le abitudini di Asia Argento, ancora una volta al centro delle attenzioni, di ritorno da un weekend di moda e relax a Parigi.

Ad indirizzare verso mete indesiderate lo scoop che ha riguardato l’attrice, sceneggiatrice romana ci ha pensato il settimanale Oggi. Le doti professionali della 44enne sono ben note agli occhi degli ascoltatori, ma delle sue preferenze sentimentali circola un precedente poco felice, alla quale l’attrice è scampata in bello stile, probabilmente per la grande fama che la contraddistingue.

Jimmy Bennett indagato per diffamazione dopo le accuse ad Asia ...

S tratta del caso Jimmy Bennet, l’attore statunitense, divenuto oggetto di desiderio di Asia Argento, denunciata successivamente di molestie sessuali. Una vera e propria congiuntura, iniziata sulle pagine di giornale e finita successivamente in tribunale, che allora dava ragione all’attrice.

Due anni dopo si ripropone lo stesso copione. Le immagini di Oggi che incastrano l’attrice stanno facendo il giro del web. Vediamo di chi si tratta e come si sta evolvendo la vicenda: VAI su SUCCESSIVO

LEGGI ANCHE —–> Lady Gaga lancia l’esclusiva: arriva il “Gaga Show” alla radio

Asia Argento in dolce compagnia di una giovanissima stella nascente del cinema: remake?

Impostazioni privacy