Caterina Balivo asfalta un fan: “allora muori di fame”

Caterina Balivo asfalta un fan sui social. Il commento sulla pizza non piace alla conduttrice che lo zittisce in modo spettacolare.

caterina-balivo
Foto Instagram da https://www.instagram.com/caterinabalivo/

Caterina Balivo risponde per le rime ad un fan e porta a casa gli applausi degli altri followers. La conduttrice si sta godendo le vacanze con la famiglia e, tra una giornata al mare e un’altra, ha trovato il tempo per fare la pizza in casa. La Balivo ha così pubblicato una foto su Instagram mostrando il prodotto finito. “Prima pizza bianca con rosmarino e sale grosso, seguirà Margherita e un’altra solo pomodorini”, ha scritto la Balivo.

Tanti i commenti ricevuti tra cui anche quello della sorella Sara che ha scritto: “Vedi che la fase 1 ti ha fatto bene?”. Non è mancato, poi, il commento di un utente che ha scatenato la pronta risposta della Balivo. “Questa pizza la vorrei mangiare solo dal tuo corpo“, ha scritto l’utente in questione. La risposta della Balivo è stata da applausi: “Allora muori di fame”, ha replicato la conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Anna Tatangelo in sala d’incisione per la sua nuova hit, scatta la curiosità – FOTO

Caterina Balivo, l’importante insegnamento sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non promettere quando sei felice, non rispondere quando sei arrabbiato, non prendere decisioni quando sei triste” 💙 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Caterina Balivo è sempre molto presente sui social e nelle scorse ore ha pubblicato una foto scattata mentre è in acqua, accompagnata da un importante messaggio. “Non promettere quando sei felice, non rispondere quando sei arrabbiato, non prendere decisioni quando sei triste, scrive la conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Simona Ventura strepitosa in costume: fan in estasi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧜🏼‍♀️esistono solo nelle fiabe! Buona settimana💙 #catetinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Sempre bellissima, dopo l’addio a Vieni da me, la Balivo sta dedicando tutte le sue giornate ai figli Guido Alberto e Cora. Sul suo futuro professionale, invece, c’è ancora un grosso punto interrogativo. La conduttrice, dunque, tornerà in Rai o dopo l’addio a Vieni da me si tufferà in nuove avventure professionali?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy