Claudio Bisio in lutto, l’attore rivela: “È stata durissima”

Claudio Bisio
(GettyImages)

Mesi particolari e difficili per l’Italia intera e per tutto il mondo quelli che ci siamo lasciati alle spalle per via della pandemia. Tantissime le vittime ed i lutti che hanno colpito anche molte stare della televisione e del cinema, senza contare politi e altri personaggi famosi.

Anche Claudio Bisio ha vissuto il dramma del lutto in una situazione già complicata di per sé. Ha perso la sua dolce e cara mamma che forse è morta a causa del Covid-19. La notizia della morte è arrivata il 4 aprile scorso. Un fulmine a ciel sereno che non ha permesso all’attore di fare il funerale nell’immediatezza. In tutto ciò si è aggiunta l’incertezza del motivo della sua morte, forse coronavirus.

“È stata durissima” ha rivelato Bisio al Corriere della Sera con il quale ha parlato di questo suo momento davvero difficile. La mamma aveva più di 90 anni e come lo showman ha rivelato: “non sapremo mai le cause della morte. Non sappiamo se c’entrasse il Covid oppure no”.

Ma la decisione, insieme a sua sorella è stata condivisa: tenerla a casa e “non farla morire in ospedale”. Un periodo che Bisio ha definito tremendo e che ha toccato con mano.

LEGGI ANCHE -> Daydreamer, Can Yaman sbottona la camicia: i fans impazziti – FOTO

Infine una stoccata all’amministrazione regionale: “disastrosa la gestione, specie qui in Lombardia”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy