La Vita è bella, il piccolo Giosuè oggi ha 28 anni: com’è diventato – FOTO

https://www.instagram.com/p/B1eq1KnIyw-/

Era un bambino bellissimo Giorgio Cantarini, ed oggi a 23 anni di distanza dall’uscita del film capolavoro La Vita è bella continua a mantenere la sua dote. Cantarini, nato il 12 aprile 1992, grazie al suo incommensurabile talento mostrato al fianco di Benigni, venne infatti scelto anche per un altro ruolo di rilevo all’interno de Il Gladiatore: anche qui figlio del protagonista. Anche in questo caso innumerevoli gli Oscar.

Dopo essere stato accanto a Roberto Benigni e Russell Crowe, non si rinvengono altre partecipazioni di questo calibro. Oggi continua, però, a percorrere le vie della recitazione, ma pare essere più vicino al mondo del teatro. Nel 2005 ha partecipato al noto programma Rai, Ballando con le Stelle. Nel 2014 ha ricoperto un ruolo all’interno di Protagonisti per Sempre, un documentario diretto da Mimmo Verdesca e vincitore del Giffoni Film Festival nella sua categoria.

Cantarini tramite il proprio profilo Instagram si mostra raggiante ma anche imperscrutabile. Gli occhi sono inconfondibili, sono rimasti quelli del piccolo Giosuè. Il suo interesse principale, stando alle foto che pubblica, resta il suo lavoro d’attore. Alcune foto, invece, lo ritraggono insieme alla famiglia ed alla bella Marial Bajma-Riva, sua fidanzata nonché collega.

Leggi anche —> Ha fatto la pubblicità della Vodafone negli anni ‘90: oggi ha 44 anni ed è stupenda – FOTO

https://www.instagram.com/p/B0_hv2mItRv/

Giorgio Cantarini è in splendida forma. Il suo è rimasto un volto espressivo e le sue doti recitative con il tempo sono cresciute. Rappresenta una delle eccellenze italiane del settore di cui l’Italia può vantarsi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy