Mamma e figlio scomparsi, la cognata: “Abbiamo segnalazioni a Giardini-Naxos”

Mariella Mondello, cognata di Viviana Parisi, la mamma scomparsa insieme a suo figlio Gioele dopo un incidente sull’autostrada Messina-Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni a NewsMediaset

viviana parisi
viviana parisi (foto dal web)

“Noi abbiamo ricevuto molte segnalazioni su Giardini Naxos, alcuni ci hanno dato dei dettagli che ci fanno presumere siano loro”, queste le parole della cognata di Viviana Parisi a NewsMediaset sulla scomparsa avvenuta il 3 agosto a seguito dell’incidente sull’autostrada Messina-Palermo della donna insieme a suo figlio Gioele. Mariella Mondello ha poi continuato: “Penso che, subito dopo l’incidente, sia entrata in uno stato confusionale. A causa del coronavirus, aveva subito uno stress emotivo, stava male. Anche se ultimamente si stava un po’ riprendendo, alternava momenti di tranquillità a momenti di crisi”. La Mondello ha dichiarato che il rapporto tra Viviana e Daniele, il padre di Gioele, era ottimo come anche quello con la famiglia di lui. I solo momenti di litigio della coppia erano in attimi di crisi, come capita a tutti, ha aggiunto la donna.

Mamma e figlio scomparsi sarebbero stati visti a Giardini-Naxos

Polizia (Immagini dal web)

Secondo una guardia medica, l’ultima volta in cui sarebbero stati visti, sarebbe a Taormina. Inoltre un bambino dice di averli invece visti in un parco giochi a Giardini-Naxos. Nessuna di queste segnalazioni però sono valide per gli inquirenti, non avrebbero nessun fondamento.

LEGGI ANCHE -> Mamma e figlio scomparsi, l’appello disperato del padre VIDEO

Viviana Parisi
Viviana Parisi (foto dal web)

Angelo Cavallo, procuratore di Patti sta indagando per sequestro di persona e non esclude nessuna ipotesi, tra cui: il gesto estremo del suicidio, un incidente in campagna o ancora la donna sarebbe fuggita di sua spontanea volontà oppure, mamma e figlio avrebbero incontrato qualche malvivente, che potrebbe aver fatto loro del male.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy