Soleil Stasi a Mykonos è incantevole, la posa fa impazzire – FOTO

Favolosa e incandescente Soleil Stasi accende l’estate nella terra “lieve” di Mykonos: pose allucinanti per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

soleil stasi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/soleil_stasi/

L’ex tronista/corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Stasi specializzata in web influencer dopo la partecipazione al talk show affiora con il suo fisico intraprendente nella turistica e giovanile località greca di Mykonos.

La stella nascente della moda italo-americana ha scavalcato le gerarchie di bellezza universale ed ora si classifica tra le migliori personalità femminili, pù cliccate sul web. La classe ’94 di origini abbruzzesi spende parte del suo tempo libero a coltivare la passione del calcio. Tifosissima della Roma, sulle orme di Sabrina Ferilli farebbe carte false pur di vedere la sua squadra in cima alle aspettative.

https://www.instagram.com/p/B_2ueoZleYz/?utm_source=ig_web_copy_link

Il suo passato si tinge di partecipazioni in prima linea da protagonista di alcuni reality show del pianeta Mediaset, come Pechino Express e L’Isola dei Famosi.

Ma la sua fama si ingrandisce per le sue gloriose performances sul lato sentimentale. L’incredibile fascino che la contraddistingue ha sfamato i desideri sessuali del tronista Luca Onestini e dell’attore Cristiano Caccamo.

LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno, il bikini nero mostra tutto: bellezza mozzafiato – Foto

Soleil Stasi e le pose ammirevoli su Instagram nella sua amata Mykonos

Impostazioni privacy