Violante Placido bella e sensuale dalla Sicilia: “atmosfere magiche” – Foto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Atmosfera magiche al @siciliambiente film festival. #sanvitolocapo #elpocho #madrina #giurata #documentari #cortometraggi #qualità thanx @parosh_official

Un post condiviso da Violante Placido (@violante.placido) in data:

Violante Placido dalla Sicilia incanta tutti. L’attrice in un look total balck incassa il favore dei suoi fan che la riempiono di complimenti e apprezzamenti, tra commenti e like. Vestitino nero molto elegante con ricami su maniche e contorni della vesta, cintura rossa stretta in vita e un paio di infradito neri molto bassi.

Sembra una ragazzina la figlia di Placido che con il tuo taglio di capelli sbarazzino, uno sguardo pieno di sensualità e delle labbra rosse in bella vista ammaglia tutti.

È pronta per partecipare alla XII edizione di SiciliAmbiente che premia documentari internazionali, cortometraggi, film d’animazione e lungometraggi di finzione come giurata d’eccezione.

Domani, 8 agosto, durante la serata conclusiva, Violante Placido si esibirà anche in un mini acoustic live accompagnato dalla chitarra. L’attrice da anni, infatti, oltre che alla carriera da attrice si dedica anche alla musica, sua altra grande passione.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, piedi nell’acqua e voglia di … estate – Foto

Due gli album già prodotti: “Don’t be shy” nel 2006 e “Sheepwolf” (Mescal). Nel 2013 ha anche duettato con Bugo nel brano “Amore mio infinito” e con Mauro Ermanno Giovanardi nella storica “Bang Bang”. Nel 2017, inoltre, è stata tra i giurati del Festival di Sanremo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy