Carolina Stramare in barca: il bikini incantevole, che sirena – FOTO

Carolina Stramare regina a Miss Italia e sirena in barca al mare: la sua foto in bikini tramite il proprio profilo Instagram fa impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come vorrei …

Un post condiviso da 𝑪𝒂𝒓𝒐𝒍𝒊𝒏𝒂 (@carolinastramare_) in data:

Carolina Stramare è salita agli onori delle cronache quando è stata eletta Miss Italia nel 2019. Da allora questa bellissima ragazza, originaria di Vigevano, in provincia di Pavia, è diventata famosissima. La giovane, classe 1999, prima di essere incoronata la più bella d’Italia succedendo a Carlotta Maggiorana, aveva già partecipato a qualche sfilata di bellezza. Dopodiché si è appunto presentata a Salsomaggiore insieme ad altre 79 concorrenti all’ambito titolo che è poi diventato suo.

Prima però ha rischiato di essere eliminata. Infatti era stata esclusa dalle 10 finaliste scelte dal pubblico. Fortunatamente la giuria di qualità è stata lungimirante vedendo in lei un fascino inizialmente non notato a sufficienza dal pubblico. Quest’ultimo infine si è poi pentito di non averla preferita alle altre precedentemente decidendo di incoronarla reginetta di bellezza.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone in costume in riva al mare: salsedine addosso, atmosfera bollente – FOTO

Carolina Stramare spettacolare in barca | Una vera sirena – FOTO

Impostazioni privacy