Carolyn Smith, continuano le cure per la coreografa. La battaglia non è ancora finita

carolyn smith
giudice (foto dal web)

“Buongiorno. E’ una bellissima giornata qui a Roma e io sono a fare SpaDay”, pubblica un video su Instagram e aggiunge: “Dai, va tutto bene”. Nell’ultimo anno, le sue condizioni di salute sembravano essere migliorate, ma di recente la donna ha comunicato, attraverso Instagram, di essere dovuta andare a Treviso, per sottoporsi a una PET e a una TAC. Carolyn Smith sta facendo i conti con un nuovo sintomo, che non le sta dando davvero tregua alcuna. La manifestazione in questione la condiziona nel momento in cui deve sottoporsi agli esami per conoscere meglio il suo stato di salute. Si tratta di un disturbo di tipo ansioso, la tosse psicologica.

In un altro post ha spiegato nel dettaglio la sua condizione di salute. Cinque anni di chemio e radioterapia, cinque anni di tumore al seno, cinque anni di battaglie che ancora non sono finite, ma la giudice più temuta del programma televisivo di Milly Carlucci non si arrende.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Maria De Filippi rivela i dettagli di Temptation Island con Alessia Marcuzzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A day in my life. Una giornata nella mia vita. Trovo sempre una soluzione. Buona serata, a dopo.

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

Il pubblico italiano non vede l’ora di vederla nella giuria di Ballando con le Stelle, la sua presenza è fondamentale per il programma poiché lei è un punto di riferimento per tutti anche per la presentatrice Milly Carlucci.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy