Daniela Santanchè in vacanza con un look molto speciale – FOTO

daniela santanchè
attends the Premiere of “Youth” during the 68th annual Cannes Film Festival on May 20, 2015 in Cannes, France. (getty images)

Daniela Santanchè si riposa tra le braccia di Dimitri Kunz, principe D’Asburgo Lorena, diventato anche suo socio per Visibilia. Si lascia coccolare dal suo nuovo compagno di sangue blu anche se molti sostengono che non abbia nessuna origine reale. “Dimitri Kunz, che si fa chiamare principe d’Asburgo-Lorena non appartiene al nostro casato e non è nemmeno principe”. Disse qualche anno fa Sigismondo d’Asburgo-Lorena arciduca d’Austria al FQMagazine. “Il punto è che non lo abbiamo trovato in nessun ramo dell’albero genealogico della nostra famiglia, primariamente in quello toscano”, ha spiegato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alessia Mancini, slip in vista: infarto assicurato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#dashaparty

Un post condiviso da Daniela Santanchè (@danielasantanche) in data:


Il suo look è davvero elegante e stravagante, il verde le sta d’incanto e il suo outfit rimanda proprio al suo soprannome La Pitonessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finiti i lavori al Senato, qualche giorno di vacanza al Twiga…😜

Un post condiviso da Daniela Santanchè (@danielasantanche) in data:

Anche se in vacanza, la Santanchè non rinuncia alla politica. Intervenuta al programma di la7 L’Aria che Tira, nella giornata di mercoledì 5 agosto l’esponente di Fratelli D’Italia ha voluto commentare la scelta del Parlamento di votare a favore del processo che vede Matteo Salvini coinvolto nel caso Open Arms.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy