Irama, avete mai visto sua sorella? Bionda è bellissima, è un incanto – FOTO

Irama, avete mai visto sua sorella? Bionda è bellissima, è un incanto. Il cantante vincitore di Amici 17 ha una sorella meravigliosa, bella da togliere il fiato

Irama è uno dei cantanti più amati degli ultimi anni, da tutte le generazioni: grandi e piccini. Filippo Maria Fanti (si chiama così) ha conquistato il pubblico quando ha partecipato alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, che ha vinto. Da lì la strada è stata tutta in discesa: dopo anni di gavetta, ha dimostrato che i sogni si avverano quando hai la forza e la volontà di crederci davvero. Del suo privato sappiamo poco, è piuttosto riservato, sappiamo però che tiene tanto alla sua famiglia: ha dei genitori che ama tantissimo e una sorella meravigliosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daydreamer, Can Yaman oggi bellissimo: da ragazzo era irriconoscibile – FOTO

La sorella di Irama, si chiama Jolanda Fanti: è di una bellezza travolgente

https://www.instagram.com/p/BvuEdxhhcJN/

Jolanda, così si chiama la meravigliosa sorella di Filippo, è più grande di lui di quattro anni ed è di una bellezza mozzafiato. L’avevamo già vista quando, durante il programma, decise di fare una sorpresa al suo fratellino, scrivendogli una lettera commovente e presentandosi in puntata. I due hanno un rapporto bellissimo e che, in quel momento particolare, commosse tantissimo il pubblico. Tra l’altro la loro somiglianza è strabiliante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soundscreen Film Festival, torna a Ravenna la quinta edizione

 

https://www.instagram.com/p/BuReD8iB-j5/

Nella lettera, Jolanda ha raccontato che i due sono cresciuti insieme. Che si è sempre sentita tanto protettiva nei confronti del piccolo Filippo, ma che crescendo i ruoli si sono invertiti e lui ha cominciato a prendersi cura di lei, in un modo toccante e speciale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, cronaca e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy