Troppa puzza in cabina, la drastica decisione del pilota

Un aereo è dovuto atterrare in anticipo a causa di una puzza a bordo che faceva stare male i passeggeri

Odori sgradevoli (Getty Images)
Odori sgradevoli (Getty Images)

Un avvenimento al limite del comico, ma molto stravagante. Il pilota di un aereo decide di atterrare in anticipo a causa di un passeggero che puzza talmente tanto da far stare male gli altri passeggeri. Nei luoghi comuni, sopratutto chiusi e piccoli come un aereo o un bus, a volte si trova ad essere proprio appiccati alle altre persone. E come se già non fosse fastidioso, a volte può capitare di avere accanto un passeggero che emana un odore terribile. Ci sono casi in cui la puzza è insopportabile e ci induce addirittura a scendere alla fermata prima della nostra, per interrompere il malessere.

Questo è quello che è successo a una aere diretto alle Canarie con partenza da Amsterdam. A bordo del volo si trovava un uomo che non si lavava da settimane. La puzza che e emanava era insopportabile per gli altri passeggeri. Ad alcuni di loro sono venuti dei veri e propri conati di vomito. Dopo qualche tempo, quasi tutti a bordo hanno cominciato a manifestare un’insofferenza forte che li induceva al vomito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Un dolore terribile ali occhi: la scoperta terrificante dei medici

Il comandante prende la drastica decisione e atterra

Coprirsi dalla puzza (Getty Images)
Coprirsi dalla puzza (Getty Images)

Il personale di bordo, insieme al pilota ha dovuto valutare un’atterraggio d’emergenza perché la situazione era diventata insostenibile. L’uomo in questione è stato rinchiuso in bagno per evitare di recare ulteriore disagio. Successivamente l’aereo è atterrato a Faro, a sud del Portogallo. Nessuno voleva mettere in imbarazzo l’uomo, ma è stato inevitabile perché la situazione era veramente difficile da gestire. Alcuni passeggeri hanno commentato dicendo che era insopportabile e che alcuni hanno cominciato a stare davvero male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>WhatsApp, come scaricare e installare le app su smartphone Huawei

 Aereo (Getty Images)
Aereo (Getty Images)

Il pilota ha giustificato l’atterraggio non previsto, dichiarandosi in stato di emergenza a causa di condizione mediche ingestibili a bordo. Una situazione difficile a credersi perché esilarante ma brutta allo stesso tempo. Poichè non è facile fare un viaggio di qualche ora con un odore sgradevole che ti stimola a vomitare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy