Cristiano Ronaldo, avete mai visto sua sorella? Bellissima come lui – FOTO

Cristiano Ronaldo, avete mai visto sua sorella? Bellissima come lui. Si chiama Katia ed è meravigliosa, su Instagram è seguita da più di un milione di followers

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Voi lo sapevate che Cristiano Ronaldo ha una sorella? Si chiama Katia Aveiro, è nata a Funchal il 5 ottobre nel 1977. Ha tre figli e ama tantissimo suo fratello Cristiano, infatti ha sempre sottolineato di essere la sua più grande fan. “Mio fratello, guerriero, esempio di lotta e umiltà. Sono orgogliosa di poter dire che ho vissuto per vederti brillare nel mondo, orgogliosa di aver visto uno dei miei migliori esseri umani sulla terra, orgogliosa di poter dire che i miei figli sono i tuoi nipoti” ha scritto una volta su Instagram.

LEGGI ANCHE —–> ROMINA POWER, UN DOLORE IMMENSO: “È STATO IL MIO COMPAGNO PER 20 ANNI”

Avete mai visto la sorella di Cristiano Ronaldo? Si chiama Katia ed è bellissima

https://www.instagram.com/p/CDLytjBHRkt/

Katia è un volto molto noto in Portogallo e in Spagna, è una cantante di successo da ben 15 anni. Nel 2005 ha cominciato la sua carriera con il nome d’arte “Ronalda”. Dopo una breve pausa è tornata sul palco nel 2013, a 5 anni di distanza dall’ultimo album pubblicato. Ha anche lavorato in televisione nella versione spagnola di Ballando con le Stelle. Su Instagram è molto seguita e apprezzata, pubblica sempre foto con i suoi bambini che ama più della sua stessa vita.

LEGGI ANCHE ——> BUON COMPLEANNO, FRANCA VALERI. 100 ANNI IN GRANDE STILE

https://www.instagram.com/p/CDEO8DnnDYv/

I suoi scatti ricevono sempre migliaia di likes e di complimenti da parte di tutti i suoi followers. Sono molti anche gli italiani che hanno cominciato a seguirla, dopo che il fratello è arrivato nel club della Juventus.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, cronaca, musica, spettacolo e tanto altro, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy