Ferito mentre passeggiava sulla riva: ricoverato d’urgenza

Agropoli, ragazzo di Angri ferito da un chiodo sulla spiaggia ...

E’ accaduto nella giornata di ieri, quando un ragazzo di Angri, appena diciassettenne ha dovuto intercettare i soccorsi per un fortissimo dolore ad un arto.

La piccola tragedia, consumatasi sul litorale Cilentano, ad Agropoli, in provincia di Salerno ha riguardato una negligenza non voluta da parte un classico ragazzino ancora al di fuori del pieno della maturità. Quest’ultimo mentre cavalcava il litorale sabbioso ha avvertito inaspettatamente un dolore atroce sotto la pianta del piede.

Chiodi arrugginiti in spiaggia, Raggi: "Noi sotto attacco, diamo ...

Sulla traiettoria del cammino aveva incontrato un lungo chiodo arruginito, posizionato in modo verticale e finito profondamente nel piede del ragazzo. In un primo momento tutte le persone accorse a soccorrerlo, prima dell’arrivo dell’ambulanza credevano fosse stato l’istinto di difesa di un riccio di mare di passaggio.

LEGGI ANCHE —–> Sparatoria nella serata, coinvolte almeno sei persone: morti e feriti

malore in spiaggia
Ambulanza – Foto dal web

La ferita invece era evidente e troppo profonda per pensare ad un intervento brutale di un animale marino. Dopo l’operazione d’urgenza all’ospedale di Vallo della Lucania (provincia di Salerno), il trauma subìto dal ragazzo è diventato immediatamente un vecchio ricordo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy