Ha vinto il Grande Fratello 3. Cosa fa e com’è diventata – FOTO

Una vita travagliata riscattata grazie al Grande Fratello. La storia di Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Gf: cosa fa e come è diventata.

Chi non ricorda la mitica Floriana? Romana doc., soprannominata affettuosamente “coatta” è una delle icone del reality più amato dagli italiani.

Classe 1977, bionda, minuta e senza filtri: quando ha partecipato al Grande Fratello nel 2003 Floriana aveva 26 anni e una gran voglia di dare una svolta alla sua vita.

La giovane romana, infatti, ha avuto un’infanzia difficile: a causa dei problemi di tossicodipendenza della madre, Floriana viene mandata in un collegio. Cresciuta, si da subito da fare, svolgendo diversi lavori come cameriere e animatrice.

Leggi anche –>Mercedesz Henger distesa sul divanetto | bikini e atmosfera bollente | FOTO

Nel 2003 la sorpresa: viene accolta nella casa del Grande Fratello vincendo la terza edizione. Si tratta della prima conduzione di Barbara D’Urso, durante la quale Floriana dà il meglio di sé. Tutti la ricordando mentre cerca di conquistare il bellone Luca Argentero, oggi attore di fama nazionale, e per il suo modo di fare senza filtri.

Cosa fa oggi la terza vincitrice del GF?

Impostazioni privacy