Nyome Nicholas-Williams: brutta avventura per la modella curvy su Instagram

 

Rimossa su Instagram la foto della modella curvy Nyome Nicholas-Williams.  Il noto social minaccia altresì la chiusura del profilo.

modella curvy
La modella curvy Nyome Nicholas-Williams (foto dal web)

Alla ricerca continua della perfezione, questo è il trend che colpisce le donne di tutte le età. Vittime di una società che insegue canoni estetici spesso irraggiungibili e che provoca non pochi disagi, fisici e psichici.

Nello stesso tunnel era finita la modella inglese curvy Nyome Nicholas-Williams: dopo una vita in lotta con il proprio corpo, a causa dei disturbi alimentari maturati soprattutto durante l’adolescenza, è riuscita negli anni a riscattarsi e trovare spazio nel mondo della moda.

Numerose le promozioni di brand internazionali come Adidas e Dove a cui la modella ha infatti partecipato, facendo della sua professione una missione tesa a promuovere la piena accettazione di sé e rompere i tradizionali schemi imposti dalla società 2.0.

Nonostante le sue buone intenzioni, la modella è stata tuttavia protagonista di un evento spiacevole.

LEGGI ANCHE -> Ha vinto Sanremo 1998, com’è diventata e cosa fa ora – FOTO

Rimozione foto su Instagram, la risposta della modella

modella curvy
Nyome Nicholas-Williams, la foto rimossa sui social (foto dal web)

Instagram ha rimosso la foto della Williams scattata dalla fotografa professionista Alexandra Cameron con l’ulteriore minaccia di chiudere il suo profilo. La foto, che ritraeva la modella con la braccia volte a coprire il suo seno prosperoso, era stata apprezzata dai suoi numerosi follower, pari a ben 37,5 mila.

Arriva prontamente la risposta amareggiata della protagonista che allude alla disparità di trattamento che ha subito, sottolineando come i social abbondino di foto delle sue colleghe magre e bianche senza creare però scompiglio.

Una mossa sbagliata sicuramente per il noto social, tantissime le lamentele provenienti da tutto il mondo che hanno lanciato per l’occasione un apposito hashtag: #IwanttoseeNyome.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara come al solito esagera, il seno implode nella canotta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When you go to @honestburgers for lunch and end up staying all afternoon.🤷🏾‍♀️

Un post condiviso da Nyome Nicholas – Williams (@curvynyome) in data:

 

Diventato virale in poco tempo, si spera che l’hashtag possa rappresentare una tendenza verso la piena accettazione del proprio corpo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy