Segni Zodiacali e amore: quali impiegano più tempo ad affezionarsi?

Quali sono i Segni Zodiacali più lenti quando si tratta di amore? Quali si affezionano con maggiore difficoltà? Scopriamolo insieme.

Zodiaco segni che si innamorano più lentamente
Zodiaco (Foto dal Web)

L’amore, si sa, non ha regole. Se è vero che gli opposti si attraggono è anche vero che senza una base di partenza comune è praticamente impossibile costruire qualcosa desinato a durare. Se buttarsi a capofitto in una relazione è quasi sempre controproducente, anche l’esitazione -quando si tratta di amore- difficilmente è un bene. L’amore è un’enigma che si dipana a partire da una costante ricerca di equilibrio. Scopriamo insieme quali sono i segni zodiacali che riscontrano più difficoltà in questo ambito. Quali si innamorano più lentamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis, avete mai visto sua sorella? Bionda e bellissima – FOTO

I Gemelli

Segni Zodiacali
Gemelli (Foto dal web)

I nati Gemelli sono testardi ed orgogliosi, ma anche molto indecisi. La loro personalità duale li porta spesso ad esitare, mentre la loro eccessiva razionalità li fa apparire molto più freddi di quanto vorrebbero. Non è raro che antepongano la logica al sentimento.

Il Toro

Segni zodiacali
Toro (Foto dal web)

Il Toro è estremamente insicuro, ma difficilmente lo darà a vedere. Ha un costante bisogno di amore ed attenzioni, ma anche una personalità abbastanza forte da negare tale bisogno. Inoltre, non importa quanto sia innamorato: se non è certo di potersi fidare del partner, non cederà alle sue avance.

La Vergine

Zodiaco
Vergine (Foto dal Web)

I nati Vergine si vantano spesso di essere forti e indipendente e in un certo senso lo sono. Molto restii quando si tratta di amore, difficilmente si lasciano andare. Ma, attenzione: quando una Vergine si innamora, è molto difficile per lei uscirne. Potrebbe sviluppare una vera e propria ossessione per voi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anguria, fresca e gustosa. Un toccasana per l’estate

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter