Serena Enardu dopo Pago ha un nuovo fidanzato? La FOTO incriminata su Instagram

L’ex fidanzata di Pago, Serena Enardu, pubblica la foto con un uomo e il web si scatena: “Nuovo pollo da spennare?” Lei però risponde a tono

Serena Enardu è ancora nel mirino dopo l’ultima foto postata su Instagram. Serena è nota al pubblico per la sua storia con Pago e le vicissitudini dimostrate durante il programma Mediaset Temptation Island, salvo poi tornare insieme al Grande Fratello. Settimane dopo la fine del reality la rottura definitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ana Mena e Rocco Hunt, grande annuncio per la coppia dell’estate – FOTO

Serena sta trascorrendo l’estate a casa in Sardegna con il figlio Tommy, la sorella Elga e il marito di lei Diego Daddi. Ieri ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che la ritrae sdraiata su di un lettino con un uomo misterioso: si trova al Beach club Maklas di Castiadas (Cagliari) e i due sembrano molto complici e affiatati nella foto, un bel sorriso per entrambi e molt allegria nell’aria. “Buona domenica”, si è limitata a scrivere nella didascalia.

La foto ha però scatenato le ire del web che l’ha aggredita credendo si tratti di un nuovo fidanzato. I commenti degli haters non si sono fatti attendere: “Un altro pollo da spennare”, ha scritto qualcuno. E ancora: “Un consiglio al malcapitato di turno: stai in guardia così eviti tanti mal di testa”; “Ora ti sei data ai toy boy?”; “Subito hai cambiato uomo. Hai già dimenticato il povero Pago”.

Serena Enardu nel mirino degli haters ma risponde a tono

Impostazioni privacy