Viviana Parisi, ritrovato il corpo irriconoscibile: le cause

Dopo giorni di ricerche il corpo della dj Viviana Parisi è stato ritrovato in una zona boschiva nei pressi dell’autostrada che l’aveva vista sparire nel nulla lo scorso 3 Agosto

viviana parisi
(foto dal web)

Il terribile risvolto della sparizione di Viviana Parisi, il cui corpo è stato ritrovato l’8 Agosto, cinque giorni dopo la sua sparizione. La dj a seguito di un tamponamento sull’Autostrada Messina-Palermo si era allontanata dal punto dell’incidente e di lei si erano perse le tracce. Le ricerche proseguono per il figlio della donna, Gioele, che aveva intrapreso il viaggio insieme alla madre quella mattina.

LEGGI ANCHE -> Viviana Parisi, l’ultimo post: quel momento buio che sembrava superato

Il corpo irriconoscibile di Viviana Parisi

Viviana Parisi
Viviana Parisi (foto dal web)

LEGGI ANCHE -> Viviana Parisi trovata morta. Lo strazio del padre della dj scomparsa a Caronia

I Vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo di Viviana Parisi in una zona di boscaglia a pochi chilometri dall’autostrada. Non è stata data immediatamente la notizia del ritrovamento perchè hanno trovato difficoltà nel riconoscerla sebbene molti indizi portavano a pensare fosse lei, come gli abiti e una collana. Il corpo è stato pero’ trovato in fase di decomposizione, il volto sfigurato probabilmente a causa delle condizioni climatiche e del caldo torrido di quei giorni. Alcuni animali selvatici del posto avrebbero causato poi altri danni. La fede nuziale con l’incisione “Daniele e Viviana 2013” non ha tolto pero’ alcun dubbio. L’autopsia darà maggiori informazioni, aiutando le indagini a capire forse meglio quello che è accaduto alla donna. Nel frattempo continuano le ricerche del figlio Gioele, 4 anni, scomparso insieme alla madre quella mattina del 3 Agosto scorso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy