Wanda Nara imperterrita posta FOTO mai vista in piena notte, seno esplosivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Selfie 🤳 acuático

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara torna alla carica e non dà modo ai fan di riposare e né prendere fiato. Dopo il selfie bombastico insieme alla sua amica in cui le curve e le rotondità supersoniche si sprecano, non si è mica fermata.

In piena notte ha concesso un altro esplosivo selfie direttamente dalla piscina di casa sua, e che selfie. Un seno incontenibile come non mai in primo piano, che straborda dai minuscoli triangolini rosa e uno sguardo intenso tutto dritto in camera.

Impossibile non catalizzare l’attenzione sul suo lato A da urlo. Supersonico il decolleté della moglie di Icardi che nel cuore della notte fa sussultare tutti i suoi quasi 7 milioni di followers.

Occhi verdi intriganti da gatta, capelli biondissimi come sempre legati e leggero sfondo della piscina alle spalle. “Selfie 🤳 acuático” scrive Wanda a corredo del post ed è subito pioggia di like. Oltre 180 mila mi piace nonostante sia notte e una carrellata di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Las vacaciones perfectas ? 🧉 Amiga , Mate y Campo …

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo la FOTO pazzesca in intimo nero, anche Emma Marrone apprezza

Coronavirus da un lato e impegni professionali di Icardi dall’altro tengono Wanda bloccata a Parigi ma lei anche da casa è senza freni e non ci pensa due volte a sfoderare le sue armi più educenti con il benestare del marito che stuzzica e intriga.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy