Barbara D’Urso a nanna con un amico mai visto prima, che dolcezza – FOTO

Barbara D’Urso su Instagram lancia una buonanotte speciale: sensuale e senza trucco e in compagnia del suo nuovo “fidanzato”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho sonno 😴😜 #hot #summer #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara D’Urso, lavoratrice instancabile, si gode le sue meritatissime vacanze dopo un fine di stagione non facilissimo a causa delle restrizioni sui programmi per via del coronavirus. Lei ha resistito e anche sola e senza pubblico è andata avanti con alcuni dei suoi programmi informando e intrattenendo il pubblico. E presto tornerà in tv proprio con i suoi appuntamenti che sono diventati ormai fissi per i telespettatori che la seguono sempre.

Il 7 settembre sarà la volta di Pomeriggio Cinque, e solo una settimana dopo ripartirà Domenica Live, il programma della domenica pomeriggio interrotto a causa dell’emergenza sanitaria. Nei palinsesti Mediaset è previsto anche il ritorno del format serale Live – Non è la D’Urso.

Lavoro dunque Barbara ne ha da fare ma prima di tornare in tv si rilassa e si gode la sua estate, da single. Lei lo ribadisce ma lo mostra anche sui social. Fisico statuario, perfetto e abbronzatissimo nonostante i suoi 63 anni e la foto in piscina fa il giro del web. Ieri sera poi Carmelita ha dato a tutti una buonanotte diversa dal solito.

LEGGI ANCHE —> Elenoire Casalegno una bomba sexy, body bianco in casa, fan annichiliti – FOTO

Barbara D’Urso, senza trucco una buonanotte speciale

Impostazioni privacy